APOLLO

Apollo

Condividi su:

APOLLO

Ciao, sono Apollo e ho circa 7 anni (25 kg, circa 60cm). Sono un pitbull-mix e di taglia media. Sono dolce, affettuoso, buono e giocoso con le persone ma non amo i cani dominanti.

Per Apollo cerciamo persone con esperienza con questa razza, che possano supportare Apollo in modo appropriato. Apollo porterà molta gioia alla sua famiglia con la sua natura affettuosa, giocosa e amorevole. Tuttavia, queste persone dovrebbero essere consapevoli delle loro responsabilità, perché Apollo ha molta energia e forza.

Apollo si trova in Calabria ma può arrivare ovunque (Centro e Nord Italia) vaccinato e chipato dopo iter preaffido. Informazioni +39 3896555807

Chi si innamora di Apollo?

Related Post

ASTORIAASTORIA

Condividi su: ASTORIA, 7 anni, segugia francese trovata abbandonata magrissima e ormai rassegnata. E’ di una dolcezza unica, è bellissima e tranquilla e compatibile con tutti. E’ in Calabria ma

ALBIUSALBIUS

Condividi su: ALBIUS, 2 anni, taglia media. Un cane meraviglioso, dolcissimo e compatibile con tutti, Ha conosciuto la cattiveria e ora cerca una famiglia splendida che lo ami per sempre.